Condizioni per la pubblicazione dei documenti e loro utilizzo sul portale www.cirsrl.org
Accedendo a questa pagina avete accettato le seguenti norme, modalità e condizioni di utilizzo del portale www.cirsrl.org:
- Vi è stato fornito un URL personale (indirizzo web), e la Password per accedere alla visualizzazione, stampa, o il download (scarico) dei Vostri documenti. Questi dati sono strettamente personali, devono essere conservati in modo sicuro e non vanno comunicati a terzi.
- La nostra Società si riserva, senza alcun preavviso, la possibilità di eliminare dal portale i documenti, e di modificare la Password.
- La Cir Srl non si ritiene responsabile per l’eventuale perdita, visualizzazione, manomissione degli archivi a seguito di violazione dei server da parte di utenti non autorizzati o di eventi non riconducibili alla nostra volontà.
Riteniamo che la possibilità di accedere al nostro portale renderà più rapida e efficace la valutazione degli esiti a seguito dei nostri interventi, ed eviterà spiacevoli inconvenienti (smarrimento del cartaceo, problemi postali).
Si consiglia di scaricare sui vostri supporti informatici i file pubblicati e, DI stamparli per l’archiviazione cartacea; questo al fine di avere sempre a disposizione i documenti necessari in caso di eventuali controlli e/o visite.
I documenti pubblicati sono per la maggior parte in formato .pdf che possono essere aperti da tutti i computer avvalendosi di software gratuiti tra cui Acrobat Reader
In caso di errata pubblicazione di un documento (es. file danneggiato, riferimento cliente errato etc) siete invitati a darcene immediata comunicazione telefonica o via e-mail all’indirizzo info@cirsrl.org al fine di poter provvedere a ripristinare la situazione corretta.
Qualora riteniate necessario modificare la Password di accesso che vi è stata attribuita siete pregati di comunicarcelo per iscritto all’indirizzo info@cirsrl.org
Cir Srl